venerdì 15 giugno 2007

I FINISH IT!!


http://www.jpmccc-fotofinish.com/
v.php?i=c7a88d7a8a3962a142dcaf23f0625057

Alla fine stavo collassando o meglio al quarto kilmetro mi e´venuta una fitta luncinante al fegato; ho pensato di fermarmi e accasciarmi al suolo ma poi mi sono giunti alla memoria gli insegnamenti del maestro Curti che gli erano stati tramandati di generazione in generazione dai suoi avi: quando il fegato duole, resisti e corri piu´forte!

Alla fine il tempo non e´stato malaccio considerando le mie condizioni fisiche attuali che mi fanno molto pregnant. Certo che se volessi fare una maratona a questo ritmo ci metterei 4 ore..

Tempo finale per i 5,6 KM 29 minuti e 40 secondi circa.. (non guardate il tempo finale sulla foto perche´c´erano 60 mila persone e ho tagliato la linea di partenza che la gara era gia´iniziata 30 minuti e 40 secondi).

Vada con Dios!

http://www.jpmccc-fotofinish.com/
v.php?i=c7a88d7a8a3962a142dcaf23f0625057

2 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah! super-vano 1, panza 0...

Anonimo ha detto...

brao brao! poa me ò fat mes'ùra e sò sciopat!