sabato 10 marzo 2007

APU

Bene ho trovato un interent point pakistano che sembra APU , costa solo 1.50 euro l`ora, bhe piu´che un internet point e´un retrobottega con 4 pc in rete.. cmq sia il prezzo e´ottimo e anzi voglio fargli un bella pubblicitä:

APU INTERNET POINT
ONLY 1.50 Euro x hours
Albusstrasse - Near Underground Konstaberwache
Frankfurt

!Tra l´altro ho forse anche trovato una connessione internet per casa e incredibilmente l´unica adsl che fornisce il servizio anche solo per 1 mese e´.. ALICE!! Naturalmente qui la gnoccolona della pubblicita´e´diversa, piu´stile nordico, biondona e gigante cmq il sukko resta, telecom in Italia fa la droneggia e appena va all´estero si vende per il minimo possibile! adesso vediamo se sett. prossima riesco a fare tutto.

Bene, la prima settimana e´passata incolume, anche se il lavoro alla lunga e´devastante, ieri alle 5 ero distrutto.. sara´poi anche che non ho mai lavorato 8 ore al giorno.... cmq il gioco del golf sto giä iniziando a odiarlo, un altra settimana e penso che verro´preso da conati di vomito!

Ho poche notizie dall´Italia ma l´unica sulla bocca di tutti era:
inter eliminaten!
(con sogghigno annesso)



ps: scusate errori grammaticali ma vado sempre di fretta e non ho tempo per rileggere poi le tastiere qui son disposte diversamente..

NB: Per chi volesse chiamarmi il mio nuovo numero cell. T-Mobie ist 004916098026427

6 commenti:

Leda ha detto...

Apu?! proprio come quello dei Simpson?! Bhe, ottimo, così ti sentirà di più!!
besos

Marco D ha detto...

paga, vurga, pagaaa!

Unknown ha detto...

ALA' SFIGAT....
TE LA Dò IO LA NOTIZIA SULLA BOCCA DI TUTTI...
LA JUVE HA PRESO 3 PAPINE DAL BRESCIA
IN SERIE B....
MENTRE LA GRNADE INTER HA VINTO ANCHE IL DERBY DI RITORNO...
SE CONTINUA COSì LO SCUDETTO LO FESTEGGIAMO PRUIMA DI PASQUA...
è RECORD...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

novità vanol?

appena torno ci sentiamo per una visita.

Marco D ha detto...

mmmhh cosa sara' il commento eliminato??