venerdì 4 maggio 2007

AU!!!

Insistenti si fanno le voci di richieste di aggiornamento ed eccole accontentate. Effettvamente in questo ultimo periodo ho dato poche notizie se non immagini, filmati e minimi cenni di vita.
Qui tutto bene, ormai posso dire di essere un mezszo crucco anche se a lingua parlata sono ancora a livello 1.
Il lavoro procede bene, o meglio son tre settimane che praticamente non si fa un cazzo, siamo in attesa di un nuovo progetto dopo il lungo periodo golfistico.
Ah.. ho scoperto che non potrei dare notizie in quanto sono di massima segretezza per l'azienda ma in fondo mi fido dei miei lettori, a parte forse di quel malandrino del Rizzi che giunto in possesso di questo informazioni non aspetterebbe altro per presentarsi a casa Nintendo a chiedere verdoni in cambio di una soffiata.
Cmq dicevo che il lavoro va tutto sommato bene ma anche male, ho avuto la possibilità di passare ad un reparto piu' fico e ammetto che ci ho sperato, ho fatto colloquio, mi han detto che avevo buone possibilita' ma alla fine non mi han preso quindi ciuccio!
Va buo' pace, se mi prendevano era una gran botta di culo, qui c'e' gente che da 4 anni non si muove di posizione e io dopo un mese e mezzo ho rischiato di prendere un postone.. va bhe, come mi ha detto il tipo dell'agenzia"Cest la vi!" (come cazzo si scrive diosanto!)
In compenso mi hanno prolungato il contratto di 1 mese quindi sicuro mi fermo per tutto giugno, poi si vedra'. A me piacerebbe stare fino a Luglio Agosto per poi lanciarmi nel panorama nazionale piu' consono alle mie mansioni.
Come dice il tipo dell' agenzia "le jons son fet, rien e va plu" (saggio uomo il fedele Michael(ah in tedesco si legge micael, come shumacher)).
Finalmente ho finito il turno serale e da questa settimana esco alle 5 e mezza, un orario per comuni mortali. Causa turno serale in sto periodo non e' che abbia fatto grandi cose, mi alzavo stratardi e tutto il pomeriggio-sera a lavoro, poi un film, telefonate varie o cazzeggio e a nanna.
Ora cambiera' poi qui c'e' sempre un sole incredibile, dicono che poi verra' il brutto ma in tanto il tempo regge alla grande.
Domani festa in casa, proporro' aggiornamenti, stavolta vedo di fare anche qualche foto.

~~~

Lo scorso weekend son venuti a trovarmi Manuel,Silvia e lo Zio Curti. Solo 2 giorni perche' poi io il secondo maggio lavoravo (no ponte azz).



Va bhe che dire son stati 2 giorni massacranti perche per far vedere tutto abbiam dovuto camminare sotto il sole cocente. cmq han visto tutto o quasi, pure lo zoo che qui va di moda, a me cmq mette tristezza inoltre la meta' degli animali giocava a nascondino e non si faceva ammirare, una marea di gabbie vuote, ma sempre meglio dello spettacolo dell'orso triste




o del gatto relegato sull'albero nell'area delle tigri [che dormivano (con tanto di webcam infrared stile grande fratello)].


Che altro dire se non che tutti i closciard (barboni, lo ammetto non so il francese, e non mi sta neppure simpatico) appena vedevano Manuel avevano uno strano luccichio su per gli occhie si avvicinavano con mano tesa, ma lui li ha respinti tutti infilandogli due dita negli occhi lucenti.
Io invece mi son contraddistinto per generosa bonta' arricchenno l'ennesimo folle rocker giapponese (finanziato dallo Zio C.).

Curti Andrea l'ho fatto dormire sul divano riassettato per l'occasione in versione superergonomica, penso non si sia ancora ripreso.. sotto il prossimo, Dario hai detto che salivi nei prossimi weekend: troppo tardi per tirarsi in dietro! Ti aspetta un letto scaleno ma collaudato.

Dopo tanti francesismi concludo con il motto degli spartani:



"AU!!!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

azz! un racconto intenso, reso più forte dai numerosi francesismi! peccato per il post1 (leggasi postONE), però non si sa mai che la calura estiva possa portare altre occasioni... al prox aggiornamento!

ps complimenti al ritocco della foto dello "zio Curti" huhuhu

Mark Van Holy ha detto...

eh si peccato davvero!

tnx x il ritocco, dovrei mettermi li un giorno a studiare photoshoppo nei minimi meandri ma fin' ora non ho saputo far altro che alzarmi per raggiungere il frigor x afferrare una bottiglia di birra.. il tempo mi guidera' ma sopratutto lo Zio che da lontano manda messaggi guida.

Tchuss!