mercoledì 23 maggio 2007

Mailand und Berlusconi

Bhe complimenti al Milan qui ribattezzato Mailand che ha punito gli inglesi dopo la beffa della scorsa volta, che dire da immigrato sono pure contento anche se quella scena col berlusca che si avvicina alla coppa mi ha dato conati di vomito; da notare l'espressione di Inzaghi quando Silvio agguanta la coppa "come per dire cazzo vuole sto qua". Dico solo che la partita l'ho vista in un bar accanto a un tedesco che teneva a Liv e un americano che conosceva il calcio da due mesi e che ogni frase aveva riferimenti sessuali a pussy e dick.. alla fine ha voluto la mia email e quella del mio amico tedesco, passera' il weekend a praga e all' affermazione "ah son belle le ragazze di Paga" ha risposto "speriam oche siano anche economiche". Cmq dicevo di Berlusconi, appena e' comparso sullo schermo un tipo dalle retrovie si e' alzato in piedi e ha urlato "Fuck Berlusconi". Che scena pietosa. Vabbuo non mi resta che questa magra consolazione di un Italia vincente, che da emigrato fa sempre bene.

Poi siam passati dal pizzaiolo Salernitano Beppe, milanista ed euforico ci ha pure offerto grana con bocconcini di pasta di pizza e birra. Massimo rispetto!

Oggi ho conosciuto un americano, un neozelandese, un tedesco, un giornalista fiorentino e ho bevuto 4 birre.

Spero che apprezziate la nuova colonna sonora del blog che proviene da Zelda-Link to the past per Super Nintendo...il gioco che piu' mi e' piaciuto in assoluto.

Prima o poi lo imparero' il tedesco? (ora sono a 20 vocaboli e 2 verbi) Di questo passo sono stimati 5 anni.

E in Italia tutto bene?

1 commento:

Anonimo ha detto...

voglio i diritti per il link a utube!!