lunedì 3 settembre 2007

MORDOR - AntiOde al clima Tedesco

Ancora ricordo le parole della guida sulla Germania consultata lo scorso anno prima di oltrepassare il confine; più o meno il testo diceva:
"Un luogo comune sulla Germania è che il clima sia ostico. Non è affatto vero, in realtà si può godere di estati calde.. bla bla.."
Volevo dire la mia a riguardo. Un'Agosto così di merda non lo avevo mai visto, temperature bassine, cielo quasi sempre coperto e soventi acquazzoni.
Ogni giorno era un incognita, se c'era bello la mattina non reggeva mai fino a sera. La settimana scorsa poi mi sono alzato e guardando dalla finestra ho visto una diffusa nebbiolina degna di un Dicembre italiano.
Insomma una schifezza e non che il resto dell'estate sia stata meglio..
Qui ci si alza la mattina e si ha l'impressione di essere in prossimità di Mordor, ora capisco come mai le storie Fasntasy abbiano origini nordiche.
Morale: non date mai retta alle guide! Amate il clima del vostro paese e non nominate il nome di Dio in vano se per qualche il tempo è brutto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Suka. abbiamo dato nelle dolomiten senza lo svizzero sarchiapone. sei un pompino. sei il nostro prediletto. avrete a breve photos e cazzos. mi spiace che lasci fr.

ti amo.

Anonimo ha detto...

Ciao Vano, nn c'entra un cazzo con i tuoi arguti post comunque ieri Io Moio e Il Marù siamo andati a vedere i noeffecs...che bello!
Puoi rifarti venebdo con me a vedere i gogol bordello + altri all'alcatraz a novembre..te quando torni di precis

Bella lì

Mark Van Holy ha detto...

Ho visto che avrebbero suonato all'idroscalo! Io dovevo andare a vederli a Ginevra con degli amici ma alla fine abbiamo desistito e per la distanza e perché era un festival e dunque costava di +.
Stasera qui a FFM suonano i Sick Of It All, sono ancora incerto se andarci o no. Per Novembre volentieri anche si il gruppo non l'ho mai sentito nominare. Di preciso torno il 1 Ottobre.
Ciao Tronky, avevo provato a scriverti qualche mail ma non ho avuo risposta.. probabilemnte eri in vacanza, approposito dove sei stato?