venerdì 14 settembre 2007

UtrechtAmsterdam mordi e fuggi

UtrechtAmsterdam mordi e fuggi. Viaggio in 5, 3 Italiani: ilvano, il Brune, il Pippo e 2 Spagnoli: Pera e One. Si parte dopolavoro si arriva ad Utrecht veloci veloci col navigatore prestatomi dal buon dobush, che figata il satellitare lo devo avere! Scarichiamo le cose nel bell’ostello StayOk e subito in città, e subito nel coffee shop Anderson, i miei colleghi strempiavano come dei cagnolini in calore. Bello il coffe, una specie di cantina con una finestra sul canale. Afterdope iniziano le visioni, sul canale si vede passare la gente con le canoe (è mezzanotte passata), si vede uno strano film proiettato dul tetto di una casa, una coppia che gioca felice con donna che alza uomo sulle spalle, cede, e sbatte la testa rimanendo svenuta al suolo; questo e molto altro lungo il canal grande di Utrecht.; tanti qui la preferiscono ad Amsterdam, per me son molto diverse, belle entrabe, consigliate entrambe. Amsterdam ci vede arrivare dopo una notte quasi insonne causa camerata da 20 con unico tipo che russa-violentemente sotto di me, ho bestemmiato tutta notte, continuando a dare scossoni al letto; al mattino mi sono accorto che non era quello sotto ma quello accanto, motivo per cui non reagiva ai miei colpi. Amsterdam dicevo, come un parcogiochi, tanta gente in giro, tante attrazioni, tanti soldi che se ne vanno. Ho visto molti coffeshop, 3 smartshop, il museo Van GoG e innumerevoli vetrine con donne che sfilavano intimo. Abbiam girato da mattina ore 10 fino alle 4 di notte. Abbiammo visto ItaliaFrancia in un locale bolgia stracolmo di gente. Nessuna fotofatta purtroppo, sono a corto di macchine fotografiche. Non abbiamo trovato posto letto, troppa gente ovunque. Tardissimo, alle 5, abbiamo accennato il ritorno, poi presto abbiamo dormito in 5 in macchina; non credevo di farcela o che fosse possibile, pure qui uno russava ma non avevo la forza di colpirlo. Alle nove in piedi e rotta verso Francoforte, farciti di sacchetti deodoranti modello svizzero. Questo è quanto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e togli sta cazzo di musica del wrestling ostia.
Mitico l'alieno, e mitico wankoolo che nonostante l'eta' e la panza ci stupisce ancora con questi viaggi supperincredibili frutto della piu' totale irrazionalita'.

Bravo!

Unknown ha detto...

i tuoi racconti come questo mordi e fuggi son da mettere nei memorabilia...ci si fa sempre qualche risata mentre si leggono..

la cosa più sorprendete è che letteralmente vedo e non immagino soltanto le scene che descrivi

grande!